Tra luce e buio
ci sono molte alternative.

Lascia ai tuoi ricordi le persiane di un tempo. SPRILUX offre un sistema di soluzioni sofisticate anche per finestre inclinate.

Non ci sono restrizioni: comode opzioni di ventilazione senza sacrificare la protezione solare.

Grazie ai motori integrati, i sistemi possono essere azionati in tutte le direzioni anche quando le finestre sono chiuse.

La tua privacy con il semplice tocco di un pulsante. La casa moderna pensa insieme.

SPRILUX rende estremamente facile il funzionamento delle tue tapparelle. Scegli semplicemente quale applicazione è più adatta alle tue esigenze.

Con i pulsanti da parete, eleganti ed intuitivi da usare, puoi controllare le tapparelle in modo facile e comodo come la tua illuminazione.

Il pratico radiocomando controlla la luce e l’ombra da qualsiasi punto della casa.

Con l’app di controllo puoi programmare l’apertura e la chiusura degli avvolgibili direttamente dal tuo smartphone o tablet.

Ancora più protezione per te e la tua casa.

Resistente alle intemperie

Le finestre sono l’interfaccia sensibile tra interno ed esterno, è quindi importante installare delle tapparelle che proteggono dagli agenti atmosferici. I sistemi SPRILUX rispondono alla norma EN 13659. che prevede la resistenza al carico del vento, la resistenza termica aggiunta R e il fattore solare totale g.

Una guardia del corpo di fronte alla finestra.

Gli avvolgibili diventano una parte importante del concetto di sicurezza della tua casa. Il pacchetto di sicurezza opzionale prevede terminali rinforzati, profili High Density e protezione anti-sollevamento

Protezione contro il rumore

Gli avvolgibili offrono una protezione aggiuntiva, da non sottovalutare, contro i rumori. Un isolamento acustico garantito dall’alta qualità dei prodottI SPRILUX.

Protezione solare

Gli avvolgibili proteggono le persone, gli arredi e le piante d’appartamento dal riscaldamento eccessivo del sole e dalle radiazioni UV.

In caso di emergenza

Integrando il sistema con una batteria di backup il tuo avvolgibile può essere temporaneamente aperto anche quando l’alimentazione viene interrotta. È possibile completare il sistema con manovella di emergenza che permette di aprire e chiudere un avvolgibile in caso di mancanza di corrente o guasto al motore.

Zanzariere a sistema integrato

Gli avvolgibili Sprilux sono un sistema “all-inclusive”. Con un unico gesto è possibile evitare che gli insetti più fastidiosi entrino in casa. Grazie alla zanzariera completamente integrata nel cassonetto se durante il giorno o nel periodo invernale non serve, il tessuto Transpatec, resistente ed altamente trasparente, scompare del tutto all’interno del sistema. Molti cassonetti Sprilux per avvolgibili possono essere dotati della zanzariera come optional, anche successivamente.

Zanzariera integrata nel minicassonetto a vista PENTO XP.

RISPARMIO ENERGETICO
Risparmia sui costi di riscaldamento
con gli avvolgibili.

Risparmio energetico significa mantenere i consumi della casa più bassi possibili. I sistemi oscuranti moderni contribuiscono a questo perché migliorano l’isolamento del calore. In una ristrutturazione è possibile risparmiare energia di riscaldamento semplicemente cambiando i sistemi oscuranti. Con i sistemi avvolgibili a risparmio energetico, SPRILUX offre una soluzione che consente di sostituire in modo rapido e semplice i cassonetti obsoleti migliorando l’isolamento termico.

Risparmiare sui costi di riscaldamento grazie all’avvolgibile.

Per costruire e rientrare in una migliore classe energetica i moderni avvolgibili Sprilux possono offrire il loro contributo. Infatti questo sistema, attraverso la camera d’aria che si crea tra serramento ed avvolgibile, agisce da strato coibentante nei mesi invernali. Studi indipendenti dimostrano che un avvolgibile abbassato aiuta ad abbattere notevolmente la dispersione termica. Con una ristrutturazione dell’immobile, già solo la sostituzione di serramenti e avvolgibili permette di conseguire un risparmio energetico pari al 40%. Con il sistema PURO, Sprilux propone una soluzione per sostituire in modo semplice e rapido i vecchi cassonetti, ottenendo così un notevole decremento dei costi di riscaldamento.

I metodi tradizionali a filo muro interno hanno lo svantaggio di portare il freddo (o il caldo nel periodo estivo) verso l’interno della casa poiché espongono il muro alla temperatura esterna anche dal lato del vano murario (disegno 1). In disegno 3, dove il serramento è posto a filo muro esterno con sormonto del cappotto, osserviamo che la temperatura del muro sul lato interno migliora notevolmente aumentando i valori delle isoterme. In disegno 4 il serramento è installato nel coibente; in questo caso anche il vano finestra e l’infisso risultano interni alla chiusura verticale mentre il controtelaio ed il serramento diventano parte integrante del cappotto creando una continuità lineare nell’isolamento.

La nostra gamma colori, il vostro gusto estetico.

La casa è una scelta di stile personale e anche i suoi colori lo sono. Con la gamma colori SPRILUX tutto ciò che desiderate diventa possibile... e anche un pò in più. La Color Collection comprende un’ampia scelta di colori per tutti i componenti dei sistemi avvolgibili, pregiati e resistenti. Nella collezione Harmonie potete scegliere, ad esempio, tra sette tonalità standard che si abbinano armoniosamente al colore del telo.

Chi sceglie la collezione Harmonie ROMA, troverà di sicuro la combinazione cromatica perfetta. Abbinate cassonetto, guide, terminale e telo del vostro avvolgibile, scegliendo tra sette delicate tonalità. Questi colori intramontabili sono il nostro consiglio per voi!

Con la collezione Harmonie ROMA, tutti i componenti in alluminio dell’avvolgibile sono abbinati cromaticamente. Le sette tonalità della gamma Harmonie per cassonetto, guide e terminale sono disponibili, come standard, nelle quattro finiture opaco liscio, opaco finemente strutturato, opaco finemente strutturato altamente resistente alle intemperie1 e lucido. A pag. 47 è riportata una panoramica dei colori disponibili per i teli.

1Altamente resistente alle intemperie (HWF) ha un supplemento di prezzo. Per motivi tecnici di stampa sono possibili differenze di colore. Si prega di utilizzare sempre le mazzette originali per la scelta.

42 tonalità per ogni gusto. La collezione Trend ROMA.

Siete un trendsetter? Allora puntate sulla collezione Trend ROMA. Qui troverete il vostro colore preferito per cassonetto, guide e terminale tra 42 tonalità e nelle quattro finiture opaco liscio, opaco finemente strutturato, opaco finemente strutturato altamente resistente alle intemperie e lucido. Le finiture opaco liscio e opaco finemente strutturato sono disponibili, nello standard, per le polveri dei due produttori leader IGP e Tiger. A pag. 47 sono riportati tutti i colori disponibili per i teli.

Possibilità illimitate. La collezione Vielfalt ROMA.

Tutto diventa ancora più colorato grazie alla collezione Vielfalt ROMA. Con altre 150 tonalità RAL idonee alle facciate e 150 ulteriori colori per cassonetto, guide e terminale nessuna richiesta rimane inesaudita. Entrambe le finiture opaco liscio e opaco finemente strutturato danno il tocco finale alle 150 tonalità RAL.

I colori della collezione Vielfalt ROMA sono in parte soggetti a supplemento. Per motivi tecnici di stampa sono possibili differenze di colore. Si prega di utilizzare sempre le mazzette originali per la scelta.
Altamente resistente alle intemperie con supplemento di prezzo². Non disponibile nella versione altamente resistente alle intemperie: RAL 2000 e 3003. Non disponibile nella versione lucida: RAL 7048.

Un avvolgibile dall’anima high tech.

Un avvolgibile è esposto a condizioni climatiche estreme: il calore in estate o il gelo in inverno. La costruzione e i materiali sono determinanti.

La serie ALUMINO ROMA è stata progettata per una lungo durata. L’alluminio è per natura resistente alla corrosione e riciclabile al 100%. L’anima in schiuma migliora ulteriormente la resistenza dei profili.

Tutti i nostri profili in alluminio hanno una doppia parete e sono destinati a durare nel tempo. Sia che si tratti di ALUMINO, ALUMINO PROTECT o PVC, per SPRILUX la qualità ha sempre assoluta priorità. Secondo il tipo di avvolgibile o profilo potete scegliere tra attraenti colorazioni e realizzare il vostro elemento personalizzato.

ALUMINO protect

Il prodotto top con anima in schiuma rigida per una maggiore protezione contro l’effrazione.

ALUMINO

Il modello con una stabile schiumatura isolante di poliuretano e alta resistenza nel tempo.

PVC

La soluzione di design economica ed essenziale.

Un telo, molte varianti.
I colori per profili ROMA.

Anche tra i teli potete scegliere tra una vasta gamma di colori e possibilità di abbinamento: secondo il tipo di profilo* sono disponibili finoa 50 tonalità standard. Tutte le superfici degli avvolgibili SPRILUX sono resistenti alle intemperie, ai raggi UV e non richiedono trattamento successivo. Sono sufficienti una semplice cura e pulizia.

Colori standard dei profili per avvolgibili

Si abbina ai colori degli elementi della collezione Roma Harmonie.
* Tipi di profilo e relativi colori: consultare la documentazione tecnica. Per motivi tecnici di stampa sono possibili differenze di colore. Si prega di utilizzare sempre le mazzette originali per la scelta.

L’avvolgibile giusto
per ogni esigenza.

SPRILUX ha l‘avvolgibile giusto per ogni necessità. Sia che si tratti di minicassonetti a vista che di sistemi strutturali, gli elementi possono facilemente essere dotati di optional, quali ad esempio la zanzariera, anche successivamente.

SPRILUX ha la soluzione giusta sia in caso di nuove costruzioni che per ristrutturazioni di edifici con cassonetti murati esistenti.

La tabella in basso è un estratto dalle diverse combinazioni disponibili.

Contattaci per avere un preventivo o ricevere informazioni

Iscriviti alla nostra newsletter

Nel richiederVi la manifestazione espressa del Vs. consenso al trattamento (che comunque considereremo conferito oralmente in caso di mancata restituzione della presente sottoscritta) vi considereremo, sin d’ora, informati sui trattamenti da noi effettuati, ai sensi e per gli effetti del al D.lgs 196/2003 e del Regolamento Europeo 679/2016.


Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal Titolare del trattamento ai sensi del D.lgs 196/2003 e del Regolamento Europeo 679/2016:

Devi accettare le condizioni della privacy/cookies.
Devi accettare le condizioni della privacy/cookies.
Devi accettare le condizioni della privacy/cookies.
Powered by Mailpro