Combinazione ideale:
comfort e libertà.

Le finestre sono un’interfaccia importante tra interno ed esterno: dovrebbero far entrare più luce possibile, ma creare comunque privacy. I sistemi frangisole SPRILUX aiutano in questo.

A seconda della posizione del sole, puoi guidare la luce naturale all’infinito nel tuo spazio. Illuminare senza riscaldarsi; oscurare senza guardare all’interno.

I colori sarebbero più
belli con la giusta intensità luminosa.

La luce del giorno è la luce più preziosa di tutti, ecco perché gli architetti cercano di renderla migliore possibile negli ambienti che viviamo. Con i frangisole esterni SPRILUX troverai la soluzione ideale per diversi tipi di atmosfera. Regola luce e ombra in modo da poter vivere la giornata dal suo lato più bello. I sistemi frangisole SPRILUX consentono di orientare perfettamente la luce del sole in ogni momento.

La tua privacy con il semplice tocco di un pulsante. La casa moderna pensa insieme.

SPRILUX rende estremamente facile il funzionamento delle tue tapparelle. Scegli semplicemente quale applicazione è più adatta alle tue esigenze.

La performance che aumenta la privacy

I frangisole possono deflettere in modo ottimale la luce e mantenere la privacy nelle vostre stanze. Con la tecnologia Sprilux la parte inferiore rimane chiusa quando i frangisole sono abbassati, mentre la parte superiore lascia entrare la luce per mezzo di lamelle orientabili. Così si può vivere in un ambiente rilassato, mentre i frangisole forniscono un perfetto equilibrio tra apertura e privacy.

La migliore luce è quella solare. Orientala nella tua casa.

A chi non piace svegliarsi con la luce del sole? Puoi programmare facilmente il timer automatico e iniziare la giornata in modo più rilassato. Anche se non si è a casa, grazie all’automazione dei frangisole SPRILUX, si può regolare l’intensità della luce per trarre beneficio e bloccare il caldo spiacevole.

Wind monitor e sensore solare

I frangisole automatizzati offrono ancora più vantaggi: un sensore solare fornisce automaticamente un’atmosfera rilassante chiudendo la tenda in caso di esposizione eccessiva. Allo stesso modo, un sensore del vento protegge la tenda dai danni provocati dalle intemperie garantendo il tuo frangisole per lungo tempo.

La tua privacy con il semplice tocco di un pulsante. La casa moderna pensa insieme.

SPRILUX rende estremamente facile il funzionamento dei tuoi frangisole. Scegli semplicemente quale applicazione è più adatta alle tue esigenze.

Con i pulsanti da parete, eleganti ed intuitivi da usare, puoi controllare le tapparelle in modo facile e comodo come la tua illuminazione.

Il pratico radiocomando controlla la luce e l’ombra da qualsiasi punto della casa.

Con l’app di controllo puoi programmare l’apertura e la chiusura degli avvolgibili direttamente dal tuo smartphone o tablet.

Ancora più protezione per te e la tua casa.

Protezione solare

I frangisole proteggono le persone, gli arredi e le piante d’appartamento dal riscaldamento eccessivo del sole e dalle radiazioni UV.

In caso di emergenza

Integrando il sistema con una batteria di backup il tuo frangisole può essere temporaneamente movimentato anche quando l’alimentazione viene interrotta.

È possibile movimentare il sistema con manovella di emergenza che permette di aprire e chiudere un frangisole in caso di mancanza di corrente o guasto al motore.

Zanzariere a sistema integrato

I frangisole SPRILUX sono molto più di semplici lamelle assemblate da aprire e richiudere. Se ti piace dormire con la finestra aperta nei caldi mesi estivi, ma rinunci volentieri alle visite “pungenti”, puoi ricorrere semplicemente alla zanzariera integrata SPRILUX. Si abbassa facilmente e in un batter d’occhio e quando è inutilizzata scompare nel cassonetto del frangisole, dove è meglio protetta dalle intemperie.

Ridurre i costi di raffrescamento.

É semplice migliorare il raffrescamento di una casa con i frangisole di SPRILUX: invece di raffreddare a posteriori, puoi attivare la protezione dall’esterno. Sono un dispositivo di protezione solare che gioca in anticipo per evitare il surriscaldamento.

Abbattiamo i costi di raffrescamento

Mentre si procede alacremente al risparmio dei costi di riscaldamento, il raffrescamento della nostra abitazione assorbe una grande quantità di denaro. Diverso è con i frangisole SPRILUX.

Invece di raffreddare successivamente, la protezione solare montata all’esterno consente di prevenire un surriscaldamento. In questo modo potrete risparmiare molto denaro sul condizionamento, senza tuttavia rinunciare a sfruttare la luce del giorno.

Se dunque dovete progettare a breve di sostituire i serramenti e dotarli di frangisole SPRILUX, potrete usufruire delle numerose misure di detrazione fiscale.

La protezione solare all‘interno lascia entrare la maggior parte di caldo nella stanza.
La protezione solare tra le lastre di vetro consente di ridurre l‘irradiazione soltanto del 10-15%.
La protezione solare posta all‘esterno risulta la più efficace. Riduce infatti l‘irradiazione del sole del 60-75%.

La nostra gamma colori, il vostro gusto estetico.

La casa è una scelta di stile personale e anche i suoi colori lo sono. Con la gamma colori SPRILUX tutto ciò che desiderate diventa possibile… e anche un pò in più. La Color Collection comprende un’ampia scelta di colori per tutti i componenti dei sistemi frangisole, pregiati e resistenti. Nella collezione Harmonie potete scegliere, ad esempio, tra sette tonalità standard che si abbinano armoniosamente al colore delle lamelle.

Chi sceglie la collezione Harmonie ROMA, troverà di sicuro la combinazione cromatica perfetta.Abbinate cassonetto, guide, terminale e lamelle del vostro frangisole, scegliendo tra sette delicate tonalità. Questi colori intramontabili sono il nostro consiglio per voi!

Con la collezione Harmonie ROMA, tutti i componenti in alluminio dell’avvolgibile sono abbinati cromaticamente. Le sette tonalità della gamma Harmonie per cassonetto, guide e terminale sono disponibili, come standard, nelle quattro finiture opaco liscio, opaco finemente strutturato, opaco finemente strutturato altamente resistente alle intemperie1 e lucido. A pag. 92 del catalogo è riportata una panoramica dei colori disponibili per le lamelle.

1Altamente resistente alle intemperie (HWF) ha un supplemento di prezzo. Per motivi tecnici di stampa sono possibili differenze di colore. Si prega di utilizzare sempre le mazzette originali per la scelta.

42 tonalità per ogni gusto. La collezione Trend ROMA.

Siete un trendsetter? Allora puntate sulla collezione Trend ROMA. Qui troverete il vostro colore preferito per cassonetto, guide e terminale tra 42 tonalità e nelle quattro finiture opaco liscio, opaco finemente strutturato, opaco finemente strutturato altamente resistente alle intemperie e lucido. Le finiture opaco liscio e opaco finemente strutturato sono disponibili, nello standard, per le polveri dei due produttori leader IGP e Tiger. A pag. 47 sono riportati tutti i colori disponibili per i teli.

Possibilità illimitate. La collezione Vielfalt ROMA.

Tutto diventa ancora più colorato grazie alla collezione Vielfalt ROMA. Con altre 150 tonalità RAL idonee alle facciate e 150 ulteriori colori per cassonetto, guide e terminale nessuna richiesta rimane inesaudita. Entrambe le finiture opaco liscio e opaco finemente strutturato danno il tocco finale alle 150 tonalità RAL.

I colori della collezione Vielfalt ROMA sono in parte soggetti a supplemento. Per motivi tecnici di stampa sono possibili differenze di colore. Si prega di utilizzare sempre le mazzette originali per la scelta.
Altamente resistente alle intemperie con supplemento di prezzo². Non disponibile nella versione altamente resistente alle intemperie: RAL 2000 e 3003. Non disponibile nella versione lucida: RAL 7048.

La lamella CDL.
Sviluppata per ogni condizione atmosferica.

Le lamelle del frangisole sono esposte a forti carichi causati dagli agenti atmosferici. Irradiazione diretta del sole con temperature elevate in estate e freddo pungente in inverno. A ciò si aggiunge il movimento funzionale che consente di regolare l’intensità della luce. Per tutti questi requisiti è stata sviluppata una lamella in alluminio.

Il materiale base di questi profili è un alluminio pregiato, per natura resistente alla corrosione e riciclabile al 100%. Elevata resistenza di lucentezza e colore e grande stabilità garantiscono un investimento sicuro.

La lamella CDL Comfort & Design

Una forma delle lamelle unica nel suo genere con un’ottima sovrapposizione e copertura delle corde. Impedisce l’irradiazione diretta del sole ed è estremamente resistente al vento.

Lamella ondulata

Un’estetica dall’eleganza straordinaria più una funzionalità perfetta: una gradevole illuminazione degli spazi interni, scarsa visibilità dall’esterno, migliore oscuramento e controllo della luce per eccellenza.

Lamella bordata

Più stabilità e maggiore resistenza rispetto alle soluzioni standard: le lamelle bordate sono una buona scelta.

Lamella piatta

La base per un controllo valido della luminosità: forma gradevole, leggera e resistente.

La nota personale.
I colori delle lamelle ROMA.

Le lamelle per frangisole ROMA sono disponibili in diversi colori standard e in più potete scegliere tra ulteriori tonalità speciali.Scegliere il colore sempre sulla base dei campioni originali presso il vostro rivenditore di fiducia. Solo così possiamo garantire che riceverete esattamente il colore desiderato. Tutte le superfici delle lamelle per frangisole sono resistenti alle intemperie, ai raggi UV e non devono essere trattate successivamente. Sono sufficienti una semplice cura e pulizia.

Colori standard frangisole

Si abbina ai colori degli elementi della collezione Roma Harmonie.
* Tipo di lamelle e colori v. la documentazione tecnica.

La perfezione è nei dettagli.

SPRILUX produce soltanto frangisole per esterno, con una larghezza minima della lamella di 60 mm. Perché? Siamo convinti che una protezione solare funziona solo davanti al serramento e soltanto una lamella larga è sufficientemente stabile per garantire durata nel tempo e sicurezza dell’investimento. Come si vede le possibilità di funzionalità e corredo sono numerose.

Per scegliere la soluzione ideale di frangisole si consiglia di richiedere la consulenza di un partner SPRILUX. I nostri rivenditori debitamente istruiti sui prodotti conoscono di sicuro la variante migliore per la vostra facciata e il vostro serramento anche per le situazioni costruttive particolari, soprattutto nei casi di ristrutturazione.

Contattaci per avere un preventivo o ricevere informazioni

Iscriviti alla nostra newsletter

Nel richiederVi la manifestazione espressa del Vs. consenso al trattamento (che comunque considereremo conferito oralmente in caso di mancata restituzione della presente sottoscritta) vi considereremo, sin d’ora, informati sui trattamenti da noi effettuati, ai sensi e per gli effetti del al D.lgs 196/2003 e del Regolamento Europeo 679/2016.


Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal Titolare del trattamento ai sensi del D.lgs 196/2003 e del Regolamento Europeo 679/2016:

Devi accettare le condizioni della privacy/cookies.
Devi accettare le condizioni della privacy/cookies.
Devi accettare le condizioni della privacy/cookies.
Powered by Mailpro