Giochi di luce e ombra.

Gli screen SPRILUX convincono non solo grazie alle eccezionali proprietà di protezione solare. La loro funzionalità è unica: forniscono protezione dal calore e lasciano passare abbastanza luce diurna per creare l’atmosfera naturale in una stanza, garantendo una buona visione dell’esterno. L’atmosfera che si crea offre possibilità completamente nuove anche per il design della stanza. Inoltre gli screen SPRILUX sono resistenti alle intemperie e praticamente esenti da manutenzione.

Luce attraverso gli screen:
vivere nella privacy.

Un’alba che risveglia tutti i sensi. I primi raggi di sole sul cuscino, l’aria fresca del mattino nella camera da letto sono le emozioni più belle delle vacanze. Questa sensazione è ora possibile anche nella vita di tutti i giorni. Grazie al tessuto traslucido degli screen di SPRILUX puoi sempre avere luminosità nella camera da letto con l’aggiunta della protezione solare totale. Per un’alba che piace in tutti i sensi. Gli screen di SPRILUX sono complementi: svolgono molte più funzioni rispetto alla semplice protezione solare. I bambini, per esempio, spesso hanno bisogno di stanze più buie per riposare. Con gli screen di SPRILUX, puoi scegliere un tessuto oscurante che riduce perfettamente la luminosità. Oppure una stoffa stampata con il tuo motivo preferito.

Fuori.
Eppure non all’aperto.

Goditi l’estate. Protetto da vento e sole Sedersi all’aperto sulla terrazza in estate e godersi il bel tempo: questa è pura qualità della vita. Con gli screen di SPRILUX, ora sei protetto anche dall’eccessiva luce solare. Montati sulla struttura della terrazza, i sottili schermi in tessuto si adattano in modo ottimale e offrono una vista stupenda. Gli screen inoltre, nelle ore serali più fresche, ti permettono di essere anche perfettamente protetto da raffiche di vento e correnti d’aria.

L’unico maggiordomo che ascolta la luce del sole.

I maggiordomi sono l’epitome della vita confortevole. Lo stesso vale per gli screen di SPRILUX.
Con un timer puoi determinare quando gli screen si apriranno o si chiuderanno in tua assenza.

Oppure affidati a un pacchetto sole / vento che controlla le tende a seconda dei raggi del sole e della velocità del vento. Gli screen SPRILUX ti fanno risparmiare sul maggiordomo e vivere ancora più comodamente.

Wind monitor e sensore solare

Gli screen automatizzati offrono ancora più vantaggi: un sensore solare fornisce automaticamente una tonalità rilassante regolando la tenda in caso di esposizione eccessiva. Allo stesso modo, una protezione dal vento protegge la tenda dai danni provocati dalle intemperie garantendo il tuo screen per lungo tempo.

La tua privacy con il semplice tocco di un pulsante. La casa moderna pensa insieme.

SPRILUX rende estremamente facile il funzionamento delle tue tapparelle. Scegli semplicemente quale applicazione è più adatta alle tue esigenze.

Con i pulsanti da parete, eleganti ed intuitivi da usare, puoi controllare le tapparelle in modo facile e comodo come la tua illuminazione.

Il pratico radiocomando controlla la luce e l’ombra da qualsiasi punto della casa.

Con l’app di controllo puoi programmare l’apertura e la chiusura degli avvolgibili direttamente dal tuo smartphone o tablet.

Ancora più protezione per te e la tua casa.

Protezione solare

Gli screen SPRILUX, indipendentemente dalla posizione del sole, filtrano fino al 98% della radiazione UV e proteggono gli spazi di vita e di abitazione con i loro materiali resistenti dagli agenti atmosferici e durevoli.

In caso di emergenza

Integrando il sistema con una batteria di backup il tuo screen può essere temporaneamente movimentato anche quando l’alimentazione viene interrotta.

È possibile movimentare il sistema con manovella di emergenza che permette di aprire e chiudere uno screen in caso di mancanza di corrente o guasto al motore.

Ridurre i costi di raffrescamento.

C’è un’alternativa economica al costoso impianto di condizionamento della tua casa: gli screen di SPRILUX. Possono riflettere la radiazione solare fino al 70%! Il calore rimane all’esterno della finestra mantenendo all’interno un ambiente più fresco. Si possono ridurre i costi anche in inverno! Gli screen riducono la dispersione di calore verso l’esterno.

Meno il 70% sui costi di raffrescamento!

Esiste un’alternativa economica agli elevati costi di raffrescamento della casa: gli screen in tessuto SPRILUX che sono in grado di riflettere fino al 70% di irradiazione solare!

Il calore resta fuori dalla finestra evitando lo sgradevole riscaldamento degli ambienti. Consiglio: risparmiate anche in inverno! Infatti gli screen in tessuto riducono anche la dispersione termica verso l’esterno.

Se dunque dovete progettare a breve di sostituire i serramenti e dotarli di screen SPRILUX, potrete usufruire delle numerose misure di detrazione fiscale.

La protezione solare all‘interno lascia entrare la maggior parte di caldo nella stanza.
La protezione solare tra le lastre di vetro consente di ridurre l‘irradiazione soltanto del 10-15%.
La protezione solare posta all‘esterno risulta la più efficace. Riduce infatti l‘irradiazione del sole di oltre il 60%.

La nostra gamma colori, il vostro gusto estetico.

La casa è una scelta di stile personale e anche i suoi colori lo sono. Con la gamma colori SPRILUX tutto ciò che desiderate diventa possibile... e anche un pò in più. La Color Collection comprende un’ampia scelta di colori per tutti i componenti dei sistemi avvolgibili, pregiati e resistenti. Nella collezione Harmonie potete scegliere, ad esempio, tra sette tonalità standard che si abbinano armoniosamente al colore del telo.

Chi sceglie la collezione Harmonie ROMA, troverà di sicuro la combinazione cromatica perfetta. Abbinate cassonetto, guide, terminale e telo del vostro avvolgibile, scegliendo tra sette delicate tonalità. Questi colori intramontabili sono il nostro consiglio per voi!

Con la collezione Harmonie ROMA, tutti i componenti in alluminio dell’avvolgibile sono abbinati cromaticamente. Le sette tonalità della gamma Harmonie per cassonetto, guide e terminale sono disponibili, come standard, nelle quattro finiture opaco liscio, opaco finemente strutturato, opaco finemente strutturato altamente resistente alle intemperie1 e lucido. A pag. 47 è riportata una panoramica dei colori disponibili per i teli.

1Altamente resistente alle intemperie (HWF) ha un supplemento di prezzo. Per motivi tecnici di stampa sono possibili differenze di colore. Si prega di utilizzare sempre le mazzette originali per la scelta.

42 tonalità per ogni gusto. La collezione Trend ROMA.

Siete un trendsetter? Allora puntate sulla collezione Trend ROMA. Qui troverete il vostro colore preferito per cassonetto, guide e terminale tra 42 tonalità e nelle quattro finiture opaco liscio, opaco finemente strutturato, opaco finemente strutturato altamente resistente alle intemperie e lucido. Le finiture opaco liscio e opaco finemente strutturato sono disponibili, nello standard, per le polveri dei due produttori leader IGP e Tiger. A pag. 47 del catalogo sono riportati tutti i colori disponibili per i teli.

Possibilità illimitate. La collezione Vielfalt ROMA.

Tutto diventa ancora più colorato grazie alla collezione Vielfalt ROMA. Con altre 150 tonalità RAL idonee alle facciate e 150 ulteriori colori per cassonetto, guide e terminale nessuna richiesta rimane inesaudita. Entrambe le finiture opaco liscio e opaco finemente strutturato danno il tocco finale alle 150 tonalità RAL.

I colori della collezione Vielfalt ROMA sono in parte soggetti a supplemento. Per motivi tecnici di stampa sono possibili differenze di colore. Si prega di utilizzare sempre le mazzette originali per la scelta.
Altamente resistente alle intemperie con supplemento di prezzo². Non disponibile nella versione altamente resistente alle intemperie: RAL 2000 e 3003. Non disponibile nella versione lucida: RAL 7048.

Tessuti high-tech.

Gli screen in tessuto SPRILUX si distinguono per un rivestimento in PVC con effetto perlato facile da pulire. Sono disponibili in una vasta gamma colori e sono realizzati in materiali pregiati resistenti alle intemperie. Tutti i tipi di tessuto sono testati secondo la norma ISO 9001 e succ. in merito alla qualità e risultano essere altamente resistenti allo strappo.

Ogni tipo di tessuto e ogni colore ha le sue proprietà specifiche, ad es. riguardo la protezione termica, la protezione visiva, la trasparenza e l’antiriflesso. Anche l’assorbimento, la riflessione e la trasmissione di luce e calore variano. Per scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigente potete avvalervi della consulenza del vostro rivenditore o dell’architetto.

I tessuti in fibra di vetro sono disponibili anche con una maggiore protezione antiabbagliamento e visibilità. Esistono anche tessuti acrilici e privi di PVC oscuranti, anche pigmentati in alluminio per un’estetica metallica.

Tessuto in fibra di vetro

Tessuto in filato di fibra di vetro avvolto da PVC, tipo di tessitura Sergé

Tessuto in poliestere

Tessuto in filato di poliestere altamente resistente, prestirato e fissato con PVC

Tessuto con vetratura

Tessuto in filato di fibra di vetro avvolto con PVC, tipo di tessitura Sergé con vetratura in PVC

Tessuto speciale

Tessuto con superficie metallica o ad effetto metallo nonché oscurante

Per maggiori informazioni sui tessuti, consultare la mazzetta tessuti ROMA.

Uno screen, tanti tessuti.

Per raggiungere un’atmosfera naturale utilizziamo per i nostri screen stoffe e tessuti selezionati. Fibra di vetro, poliestere o con effetto metallico - i tessuti high-tech SPRILUX variano per assorbimento, riflessione e trasmissione della luce. Gli screen offrono un’ampia gamma di colori: dai toni più chiari che riflettono meglio luce e calore a quelli più scuri che consentono, invece, una migliore visibilità verso l’esterno.

Tutti i tessuti sono estremamente semplici da pulire e resistenti alle intemperie. Tutti i tipi di tessuto sono testati secondo la norma ISO 9001 e succ. in merito alla qualità e risultano essere estremamente resistenti allo strappo. La nostra mazzetta tessuti propone una panoramica di tutti i tessuti utilizzabili.

Tessuti in fibra di vetro

Tessuti in poliestere

Tessuti speciali

Indicazioni sulla finestratura in pvc nella cartella tessuti attuale.

Desiderate il vostro screenzippato o arrotolato?

Contattaci per avere un preventivo o ricevere informazioni

Iscriviti alla nostra newsletter

Nel richiederVi la manifestazione espressa del Vs. consenso al trattamento (che comunque considereremo conferito oralmente in caso di mancata restituzione della presente sottoscritta) vi considereremo, sin d’ora, informati sui trattamenti da noi effettuati, ai sensi e per gli effetti del al D.lgs 196/2003 e del Regolamento Europeo 679/2016.


Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal Titolare del trattamento ai sensi del D.lgs 196/2003 e del Regolamento Europeo 679/2016:

Devi accettare le condizioni della privacy/cookies.
Devi accettare le condizioni della privacy/cookies.
Devi accettare le condizioni della privacy/cookies.
Powered by Mailpro