SPRILUX News – Luglio 2019

PURO 2: NUOVO RINFORZO DEL PROFILO DI COLLEGAMENTO

L’architettura contemporanea è pervasa da un’atmosfera elegante, tranquilla e raffinata. Grandi e larghe vetrate a tutta altezza che illuminano gli interni e sfiorano il verde del giardino, a formare un unico spazio.
Per queste grandi aperture sempre più attuali SPRILUX raccomanda l’utilizzo del rinforzo del profilo di collegamento come corredo opzionale nel cassonetto strutturale PURO 2.
Il rinforzo è consigliato per stabilizzare ulteriormente il serramento a partire dai 2000 mm di larghezza o comunque in caso di infissi con anta a vasistas. In questo ultimo caso infatti, a seconda della larghezza del serramento, l’infisso potrebbe oscillare, ma con il rinforzo la questione dell’oscillazione viene migliorata.
Il rinforzo è disponibile in colore bianco (standard) o pellicolato (su richiesta). Non può essere fornito in tinta RAL e non è compatibile con la zanzariera integrata ISG.
Il rinforzo del profilo di collegamento produce, secondo il modello, un momento di inerzia di 10 o 5,5 cm4 da aggiungere al momento d’inerzia del serramento.
Il rinforzo sarà disponibile da Luglio 2019.