SPRILUX News – Maggio 2019

LED integrato nello zipSCREEN.2

Soprattutto nei mesi estivi la terrazza diventa il luogo ideale per sentirsi a proprio agio e rilassarsi all’aperto.

Risulta quindi di fondamentale importanza fornire la “giusta luce”, così da creare un’atmosfera suggestiva sia sulla terrezza che sulla facciata, specialmente di sera.
A questo fine, zipSCREEN.2 è stato appositamente studiato e progettato con una luce LED integrata discretamente nel sistema (direttamente nella parte inferiore del cassonetto QUADRO o INTEGO), consentendo così un’illuminazione continua ed omogenea che mette in risalto sia il tessuto sia l’ambiente,

La luce LED è attualmente disponibile in tonalità bianco caldo e può essere facilmente oscurata e controllata, su richiesta, tramite radiocomando io.

I tessuti con illuminazione LED integrata disponibile al momento sono:

  • Sergé 600
  • Sergé 1%
  • Soltis 86, 88 ,92
  • vuscreen Alu.

Disponibile da Maggio 2019.


Sergé 600: nuove larghezze realizzabili, 3200 mm e 3500 mm

24 dei più famosi tessuti Sergé 600 sono ora disponibili in una larghezza massima di 3.200 mm.

Non solo! Altri sei tessuti tra i più ricercati, dal bianco / grigio perla al carbone / carbone raggiungono sino ad una larghezza di 3.500 mm.

Grazie a questa importante novità, ora anche i sistemi più grandi possono essere realizzati senza cuciture trasversali!

Verifica al seguente link quali tessuti presentano le nuove larghezze:

Collezione colori – nuove larghezze Sergé 600.


Sistemi PURO 2: fisssaggio dell’azionamento ad argano a 90°

Per assicurare un miglior trasporto senza sporgenze, in futuro i fissaggi dell’azionamento ad argano a 90° non saranno più montati in fabbrica. Il motivo è che spesso tali fissaggi si sono spezzati durante il trasporto. L’aggiunta di questo componente tra gli accessori comporta il vantaggio per voi che i cassonetti risulteranno più facilmente trasportabili e potranno essere impilati in maniera adeguata.

I tasselli isolati continueranno ad essere montati nel cassonetto ed anche il foro per l’asta dell’argano sarà già realizzato nel cassonetto. Quindi in futuro troverete tra gli accessori il fissaggio dell’azionamento, insieme alle rispettive viti di plastica.